Esercizi allungamento pene, Kegel e Jelking

Quando cominci ad andare in palestra, alleni i tricipiti, bicipiti e gli altri muscoli del corpo. Già dopo le prime settimane puoi renderti conto dei risultati: le tue braccia sono più forti, i tuoi pettorali più tonici, le tue gambe più flessibili. Tutto il tuo fisico è più piacevole alla vista. Ecco, sapevi che anche il pene è formato da un fascio di muscoli?

Puoi allenare il tuo membro proprio come fai con il resto del corpo! Per questo esistono dei veri e propri esercizi allungamento pene, che possono aiutarti ad aumentare la tua potenza sessuale con incremento della lunghezza e della circonferenza.

Perché servono gli esercizi allungamento pene

Nel sesso, la maggior parte degli uomini e delle donne concordano sull’idea comune che la larghezza e lunghezza del pene sono due caratteristiche importanti. Come accade nel regno animale, le donne sono più propense a sentirsi attratte sessualmente dall’uomo con un pene più grosso rispetto a un altro. È una preferenza scritta nel DNA, si tratta di istinto, di pulsioni primordiali.

Non sempre, quindi, la solita scusa: “Le dimensioni non sono importanti, dipende da come lo usi” può funzionare o comunque risultare accettabile.

Per questo è importante allenare il pene con degli esercizi specifici. Per velocizzare il processo, inoltre, puoi sfruttare i benefici di alcuni prodotti naturali ideati proprio per questi casi come Maral gel.

Si tratta di un gel che riscalda i muscoli del pene e ha il potere di aumentarne il volume. Maral gel. è un prodotto italiano 100% naturale e dermatologicamente testato.

Visita il sito, acquista il primo flacone da 100 ml in offerta limitata, a soli 44€ invece che 64€.

Esercizi di stretching per il pene

Immagina di stare cominciando un vero e proprio allenamento classico. Una delle fasi principali da non saltare assolutamente per trarre il massimo dagli esercizi ed evitare strappi muscolari o affaticamento, è la fase di stretching.

Questa è la tecnica più facile da eseguire e che se fatta all’inizio e alla fine di ogni allenamento, aiuta a migliorare la lunghezza e circonferenza del pene.

Ecco cosa devi fare:

  • Primo esercizio di stretching per il pene

Afferra la punta del pene e allungala delicatamente allontanandola dal ventre finché non senti che è completamente tesa, poi rilasciala. Immagina che il tuo membro somigli a una specie di elastico, sfrutta tutta la lunghezza. Ripeti questa operazione per 5 volte.

  • Secondo esercizio di stretching per il pene

Tira delicatamente il pene verso il basso per mezzo minuto, poi rilascia. Ripeti l’operazione tirandolo verso destra e verso sinistra. Stai attento a non sforzare troppo i muscoli la prima volta altrimenti potresti procurarti del dolore. Ricorda di avvolgere sempre un asciugamano caldo sul pene prima di iniziare la sessione di stretching. Il calore aiuterà la circolazione, farà espandere i tessuti e quindi incrementerà l’elasticità dei muscoli.

Esercizi di Jelqing

Il Jelqing, chiamata anche “la mungitura”, è uno degli esercizi allungamento pene più semplici che riattiva la circolazione del sangue e la pressione. Serve sia ad allungare che a ingrossare il tuo muscolo più importante.

Ricorda di applicare sempre un lubrificante gel mentre fai questo esercizio una crema per il pene come Size Plus Gel, a meno che tu non voglia eseguirlo “a secco”, ma in questo caso i movimenti potrebbero essere rallentati e potresti farti male, quindi è molto sconsigliato.

Ricorda anche di non confondere questo esercizio con la masturbazione, il tuo obiettivo, in questo caso, non è raggiungere l’orgasmo.

Ecco cosa devi fare:

Spalma sul pene e le mani un gel lubrificante per avere più comfort. Unisci la punta del pollice e dell’indice come quando vuoi fare il segno dell’Okay, attorno alla base del pene. Esercita una leggera pressione per stringere il membro nell’anello che hai creato con pollice e indice. Fai scorrere le dita in su fino al glande, poi torna giù al punto di partenza.

Ripeti questo movimento scorrendo per non oltre 10 minuti. Non preoccuparti se hai un’erezione, di solito il pene eretto al 50 o 70% aiuta l’efficacia dell’esercizio di Jelqing.

Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel sono quelli più famosi, per questo non ti sembrerà nuovo il nome. Sono diventati così celebri perché vanno a stimolare un muscolo specifico che ha un ruolo fondamentale nel processo di erezione, quello tra i testicoli e l’ano, chiamato muscolo pubococcigeo.

Ecco cosa devi fare:

Quando sei in erezione, palpati la zona fra l’ano e i testicoli per individuare il muscolo. La riconoscerai perché leggermente turgida e rispetto al resto. Una volta capita qual è la parte sulla quale dei andare a lavorare, mantieni il muscolo pubococcigeo in contrazione. La sensazione che devi provare è la stessa di quando devi urinare e non puoi, quindi la devi trattenere. Mantieni la contrazione a intervalli di 30 secondi, poi rilascia.

Allena il tuo pene con costanza per vedere risultati, non fare come quando ti abboni in palestra e ti lasci sopraffare dalla pigrizia. Solo con regolarità e impegno potrai raggiungere la dimensione e la circonferenza che hai sempre desiderato.

Lascia un commento